Apostolato. Organo mensile della Federazione maestre e maestri disoccupati e titolari, poi Organo della Federazione maestre e maestri disoccupati di Messina, poi Organo della Federazione magistrale nazionale «Edmondo De Amicis ».

release notes
Messina (Stabilimento Arti Grafiche Guerriera, poi Tip. A. Sanò); mensile, poi periodicità varia; cm 31 x 21, poi 50 x 35, poi 48 x 33; pp. 8, poi 4, coll. 2, poi 5.
responsabile
Direttore: Francesco Modica; redattore capo: Rosario Sacca; consiglio di redazione: Maria Aliberto, Caterina Amato, Natalia Amendolia, Filippina Cardia, Lina Crea, Rosalia De Renzis, Natale Bonura, Rosario Filloramo, Antonino Di Bella, Francesco Munafò, Antonio Pontorieri, Eustachio Ponzdeleon, Alfonso Role; amministratore : Maria Patera; gerente resp. : Domenico Tomasello.
konsistenz
a. I, n. 1 (aprile 1924) - a. III, n. 1 (febbraio 1926). Col n. 1, a. II (gennaio 1925) assume il secondo sottotitolo; col n. 4, a. II (luglio 1925) il terzo.
zusammenstellung
Le annate sono scomplete. - G